Infostrada dimentica i vecchi utenti

27 09 2014

Nella lotta per accaparrarsi nuovi utenti spesso i gestori di compagnia telefonica, in gergo chiamati ISP (Internet Service Provider), proponendo promozioni stuzzicanti e allettanti per i nuovi utenti, i vecchi utenti vengono dimenticati e messi nel oblio! Se non bastasse qualora ci fossero problemi questi vengono presi a pesci in faccia! Infostrada in questo ultimamente sta prendendo il premio per il peggior servizio post vendita.

Questo e quello che mi è capitato a me dopo molti anni di ADSL con la Wind/Infostrada! Pochi giorni fa notavo una connessione ADSL molto lenta e a singhiozzo tanto da contattare il servizio assistenza 159, il primo operatore non sapendo cosa dire me ne passa un altro e poi un altro e poi un’altro e poi ancora uno … alla fine l’ultimo mi chiude il telefono in faccia oltretutto molto infastidito!!!

Scusate ma oltre a pagare e non avere il servizio almeno ascoltate il mio problema!!!

Dopo aver segnalato il disagio e l’accaduto su un noto social network chiamato “f” e non dico altro veniamo contattati, stranamente😉 dal servizio clienti chiedendomi di fare delle prove “INUTILI” per verificare se il problema fosse dovuto alla linea ADSL o meno.

Preciso che il filtro ADSL è una bobina ed un condensatore fatto solo per filtrare il ronzio della portante ADSL sul telefono!! Non influisce minimamente sul modem e non influisce minimamente sul funzionamento della connettività ADSL! Lo SPEED TEST che ti fanno fare e un palliativo inutile, visto che esistono programmi dedicati per fare questo e non è detto che tutti li sappiano usare visto che sono software particolari dedicati a tecnici del settore, risultato tutto apposto!!?!!

Io sono un TECNICO e posseggo questi software per LAVORO e dopo chiarito con il call center questi continuavano a ignorare la mia conoscenza e mantenendo una linea negativa, non aprivano una pratica per verificare se realmente esisteva il problema.

Ad oggi il problema persiste tanto da farmi decidere di cambiare operatore.

Non è neanche polpa delle povere operatrici che rispondono al telefono, in quanto Tecnici non sono, ma se le aziende farebbero un piccolo corso su come funziona la connettività tanti problemi si risolverebbero molto velocemente.

Wind/Infostrada mi hai deluso molto, credevo molto nei tuoi servizi ma dopo quasi 10 anni mi devo ricredere.

CAMBIO OPERATORE E SE POSSO FARò UNA POBBLICITà NEGATIVISSIMA!!

Bay bay Infostrada!!


Azioni

Information




