IBM Storage: Gen3 per il sistema XIV

26 07 2011

Più di 4500 sistemi IBM XIV consegnati in tutto il mondo

 

IBM presenta una nuova versione del sistema di storage XIV . IBM XIV Storage System Gen3 offre migliori prestazioni per i carichi di lavoro più impegnativi come la virtualizzazione, la business analytics e il cloud computing. XIV è una soluzione di storage su disco di fascia enterprise, con un’innovativa architettura Grid. XIV effettua il posizionamento automatizzato dei dati e quindi non richiede attività di tuning man mano che cambiano i carichi di lavoro. Una virtualizzazione nativa e un thin provisioning efficiente possono aumentare l’utilizzo dei sistemi senza compromettere le prestazioni.

Una nota di Ibm informa che “una recente analisi condotta da International Technology Group conferma che XIV può fornire un Total Cost of Ownership fino al 69 per cento inferiore rispetto all’offerta equiparabile di EMC ”, cioè Symmetrix VMax.
XIV Storage System Gen3 è fino a quattro volte più veloce dei modelli precedenti e comprende un software di gestione perfezionato. XIV Gen3 può ottimizzare le prestazioni di storage di una gamma eterogenea di applicazioni, tra cui database, e-mail, online transaction processing (OLTP) e applicazioni ERP.

IBM ha acquisito il sistema di storage XIV nel 2008. Da allora, ha consegnato più di 4.500 sistemi XIV ai clienti di tutto il mondo e oltre 1.100 nuovi clienti di storage IBM hanno scelto XIV.


Azioni

Information




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: