Windows phone 6.x praticamente morto.

10 06 2011

Quanto segue è una mail che mi è arrivata da Microsoft in quanto possessore di un smart Phone con os Winphone 6.5

Ha meno di un anno!!!! Ma come! Kose da Pazzi.

 

Notifica del sito web dell’arresto del servizio My Phone e Windows Marketplace per dispositivi mobili

Gentile cliente di Windows Mobile 6.x,

Il servizio Microsoft My Phone per Windows Mobile 6.x verrà sospeso. Verrà sospeso anche Windows Marketplace per dispositivi mobili. Poiché potresti essere interessato dall’operazione, esamina i seguenti dettagli:

Sospensione del sito web Windows Marketplace per dispositivi mobili

Il sito web Windows Marketplace per dispositivi mobili all’indirizzohttp://marketplace.windowsphone.com non sarà più disponibile a partire dal 15 luglio 2011. Dopo questa data, non potrai più sfogliare, acquistare o scaricare applicazioni per i telefoni Windows Mobile 6.x tramite il sito web di Windows Marketplace per dispositivi mobili.

Il servizio Windows Marketplace per dispositivi mobili continuerà comunque a essere disponibile sul telefono. Potrai ancora sfogliare, acquistare o scaricare applicazioni per Windows Mobile 6.x tramite il telefono.

Sospensione di My Phone

Il 07.08.11, il servizio My Phone interromperà il salvataggio del contenuto dai telefoni nel servizio My Phone. Se fai affidamento sul servizio My Phone per il backup del contenuto sul telefono Windows Mobile 6.x, verrai interessato dall’operazione.

A partire dal 07.08.11, Microsoft avvierà lo spostamento del contenuto di My Phone in Windows Live SkyDrive. SkyDrive è un servizio di archiviazione online gratuito di Microsoft che consente di accedere e condividere i file, ad esempio le foto e i documenti di Microsoft Office. I contatti, le voci del calendario, gli SMS e le foto verranno spostate in SkyDrive e potrai accedere a tali contenuti registrandoti a SkyDrive con il Windows Live ID utilizzato per il servizio My Phone.

Altri tipi di documenti, inclusi video, musica, documenti e preferiti non verranno spostati da My Phone in SkyDrive. Per conservare tale contenuto, devi salvarlo dal servizio My Phone nel PC locale.

Dal 06.10.11, il sito web di My Phone all’indirizzo http://www.microsoft.com/myphone non sarà più disponibile. A partire da questa data, non potrai più accedere a My Phone per visualizzare il contenuto memorizzato nel servizio. Microsoft continuerà a memorizzare il contenuto in My Phone per un (1) anno. Le copie fisiche del contenuto potranno essere spedite su richiesta fino al 05.10.12.

Iniziativa

Per saperne di più sull’arresto del servizio My Phone, incluse le informazioni relative allo spostamento del contenuto in Windows Live SkyDrive e su come salvare altro contenuto nel PC locale, visita il sito web:

http://www.microsoft.com/windowsphone/myphoneshutdown/MyPhoneArticle-IT.htm

Microsoft si impegna per rendere la transizione la più facile possibile. Nel frattempo, grazie per aver scelto di usare Windows Mobile 6.x.

 


Azioni

Information




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: