Dell spazia dal Cloud al Welfare in tempo di crisi

3 05 2011

Dell vuole portare la Pubblica Amministrazione fra le nuvole del Cloud. A Forum PA Dell con un’area espositiva – padiglione 9, stand 26A – insieme a Intel, focalizzerà la sua partecipazione su numerose soluzioni progettate appositamente per facilitare l’adozione della tecnologia nella Pubblica Amministrazione: Next Generation Cloud e Intelligent Data Management.

La presenza di Dell sarà arricchita da una serie di workshop – realizzati in collaborazione con Emerson Network Power, Juniper Networks e CommVault, i partner presenti anche presso lo spazio espositivo Dell – che verteranno sui temi caldi del momento tra cui la gestione sicura e intelligente dei dati, l’archiviazione dei dati non strutturati, il data center efficiente, il flexible computing e la virtualizzazione di data center eterogenei.

Fra i temi d’attualità troveranno spazio lo sviluppo sostenibile, la PA digitale, le reti dell’innovazione e il welfare in tempo di crisi. Clienti e partner Dell offriranno il contributo portato da tecnologie e servizi a tanti progetti di successo.


Azioni

Information




%d blogger cliccano Mi Piace per questo: